martedì 29 maggio 2012

Trentottesimo Consiglio

Nel consiglio di ieri sera MENTELOCALE ha votato contro la proposta di bilancio di previsione 2012 (clicca qui per leggere il testo dell'intervento del nostro consigliere).
Per quanto riguarda l'ipotesi ventilata dal sindaco di non rispettare il patto di stabilità per il 2012, ricordiamo che tale violazione comporta per il comune, tra l'altro, l'obbligo di restituire allo stato una somma pari all'entità dello sforamento. Per il bene del paese, speriamo che questa ipotesi rimanga tale e non si realizzi.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

E il grande affare di Domenico Bianchi e Claudia Montanari, palazzo Corbucci, incombe su tutti noi. Già ci e' costato una piscina, 300.000 € di mutuo per rifare solo il tetto e poi .....

Cittadini ne vedremo delle belle....

Anonimo ha detto...

tutte la tasse al massimo e poi non rispettiamo neanche il patto di stabilità? ma fino ad ora con cosa hanno fatto i conti con un palotteliere a cui mancavano delle palline?

Anonimo ha detto...

Stai a vedere con fanno cassa il PSC !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

€. 20.000.000 si avete letto bene !

Venti milioni di debiti verso con le banche annovera la amministrazione comunale di San Giovanni con interessi annuali da capogiro.....

Il piu' grosso segnale del fallimento di Bianchi , Montanari, e Tasini....